Top News

Etichette

Rimborsopoli, l'ex della Sarti interrogato per cinque ore

Cinque ore di interrogatorio per Bogdan Andrea Tibusche, alias Andrea De Girolamo, l'ex fidanzato di Giulia Sarti accusato dalla deputata M5S di averle sottratto 23mila euro di rimborsi che dovevano invece andare al fondo per il microcredito. L'uomo è stato ascolato a Rimini fino a tarda notte dai pm che indagano per appropriazione indebita aggravata dall'ospitalità e dalla coabitazione con la deputata. "Tutto falso, la verità è un'altra", aveva detto lui ieri su Facebook, asscurando di avere le prove di non essere coinvolto nella questione: "Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate", aveva scritto. "Si è presentato autonomamente alla procura della Repubblica di Rimini per dare delle spiegazioni e non per fornire giustificazioni perché non ha nulla di cui giustificarsi", ha spiegato all'Agi il suo legale, l'avvocato Mario Scarpa, "Contrariamente a quello che succede di solito, il verbale è stato secretato perché ovviamente il caso ha ripercussioni di portata ben oltre l'indagine".

Cinque ore di interrogatorio per Bogdan Andrea Tibusche, alias Andrea De Girolamo, l'ex fidanzato di Giulia Sarti accusato dalla deputata M5S di averle sottratto 23mila euro di rimborsi che dovevano invece andare al fondo per il microcredito.

L'uomo è stato ascolato a Rimini fino a tarda notte dai pm che indagano per appropriazione indebita aggravata dall'ospitalità e dalla coabitazione con la deputata. "Tutto falso, la verità è un'altra", aveva detto lui ieri su Facebook, asscurando di avere le prove di non essere coinvolto nella questione: "Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate", aveva scritto.

"Si è presentato autonomamente alla procura della Repubblica di Rimini per dare delle spiegazioni e non per fornire giustificazioni perché non ha nulla di cui giustificarsi", ha spiegato all'Agi il suo legale, l'avvocato Mario Scarpa, "Contrariamente a quello che succede di solito, il verbale è stato secretato perché ovviamente il caso ha ripercussioni di portata ben oltre l'indagine".

Original Link...


Tags: Nessuna
0 commenti
Segnala Print

Read On:

Inviter_ln_max_title

Inviter_ln_max_descr