Top News

Etichette

Dieta Bioimis … e dimagrisci con gusto - BimbiSaniBelli

BimbiSaniBelliDieta Bioimis … e dimagrisci con gustoBimbiSaniBelliDimagrire mangiando si può! Con la dieta Bioimis si possono perdere da 4 a 10 chili al mese. Ecco come funziona. FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInTumblrWhatsApp. Dieta Bioimis … e dimagrisci con gusto. Se devi perdere peso, ma non te la senti ...Dieta a sbalzo calorico alternato, come funzionaNews ItalianeLa dieta a giorni alterni e antinfiammatoria: perdi peso e disinfiammi l'organismoInvestire OggiDieta liquida per dimagrire 2 chili in tre giorniQuotidianodiragusa.itMeteo Web -Business Online -Esauriente.it (Blog) -Magazine delle donnetutte le notizie (25) »

Se devi perdere peso, ma non te la senti di fare troppi sacrifici e rinunce, prova la dieta Bioimis. Si tratta di un nuovo regime alimentare che, diversamente dalle solite diete dimagranti, non riduce le calorie, ma sfrutta al meglio le proprietà contenute negli alimenti.

Sfrutta le calorie per dimagrire

Le basi della dieta Bioimis non si fondano sulle calorie introdotte ogni giorno, ma sul tipo di alimenti. Secondo la dieta Bioimis è importante fornire all’organismo gli alimenti che dal punto di vista biochimico attivano il meccanismo in grado di bruciare i grassi, senza il ricorso a farmaci, integratori o pasti sostitutivi.

Permessi tutti i cibi

Altro aspetto positivo della dieta Bioimis è che non prevede di pesare il cibo o di eliminare alcuni alimenti. Inoltre sono permessi tutti i metodi di cottura, compresa la frittura.

Si divide in due fasi

La prima fase prevede una sorta di pulizia dell’organismo, eliminando i grassi in eccesso attraverso un menù personalizzato. Già al termine di questa prima fase si è raggiunto il peso forma standard che si dovrà mantenere, eliminando snack, zucchero, sale da cucina, bibite e cibi spazzatura. Nella seconda fase si impara a mantenere il peso forma raggiunto. Se necessario, il programma prevede la consulenza personalizzata di un nutrizionista durante il tutto percorso del dimagrimento per modificare il regime dietetico, qualora lo ritenga utile per migliorare i benefici della dieta.

Il menù personalizzato

La dieta Bioimis prevede 3 pasti al giorno: colazione, pranzo e cena, con cibi diversificati a ogni pasto. Fuori orario, invece, non è permesso il consumo di alcun cibo.

 

 

 

 

Da sapere!

Il punto di forza della dieta Bioimis è che permette di perdere peso, riducendo l’impatto psicologico dato dalla privazione del cibo tipico delle diete dimagranti tradizionali.

 

Original Link...


Tags: Nessuna
0 commenti
Segnala Print

Read On:

Inviter_ln_max_title

Inviter_ln_max_descr