Top News

Etichette

Ibra chiude al Milan? "Non si torna sulla storia"

Ibra chiude al Milan? "Non si torna sulla storia" In un'intervista a GQ, l'asso svedese ha parlato anche del suo futuro: "Smetterò quando non mi divertirò più, adesso ho ancora voglia di imparare. Non accetto di perdere. Mi sono lasciato male solo con Guardiola"
Zlatan Ibrahimovic, nella gara d'esordio dell'Europeo. Afp

Zlatan Ibrahimovic, nella gara d'esordio dell'Europeo. Afp

"Io non accetto di perdere, non lo accetto proprio. L'ho imparato dalla vita. Per me contano la grinta e l'aggressività, la determinazione e la concentrazione sui propri obiettivi. Io ho la missione di vincere". Così Zlatan Ibrahimovic su GQ Italia, intervistato da Walter Veltroni. Ibra parla anche del suo futuro e delle voci che si sono rincorse su un possibile ritorno al Milan: "Dico due cose, forse contraddittorie. La prima è che non si sa mai. La seconda è che non si torna mai dove si è fatta la storia. Considero l'Italia la mia seconda casa e il calcio italiano il più bello del mondo: c'è una passione infinita, calda, totale. Qualcosa che assomiglia al mio modo di intendere lo sport. E forse anche la vita".

Ibrahimovic, continuare? "La leggenda può dare ancora molto"

ritiro e soldi — Ibra ha anche parlato di allenatori ("Sono amico di tutti, mi sono lasciato male solo con Guardiola"), di ritiro ("Smetterò quando non mi divertirò più: adesso ho ancora voglia di imparare. Totti è in questa stessa condizione, anche lui non deve dimostrare più nulla") e di soldi ("Ciò che faccio non è per il denaro. Ho tutto, voglio vedere se sono ancora capace di vincere").

INTANTO ANCELOTTI... — Intanto secondo la Bild Carlo Ancelotti vorrebbe portare al Bayern Monaco Zlatan Ibrahimovic. Il quotidiano tedesco parla di contatti segreti fra l'allenatore italiano e l'attaccante svedese, che hanno lavorato insieme al Psg nell'annata 2012-2013. Un anno e mezzo fa, proprio alla Bild, il tecnico si era espresso con parole più che lusinghiere sul giocatore, definendolo “un vincente, un combattente, una guida per la squadra”.

 Gasport 

© riproduzione riservata

Original Link...


Tags: Nessuna
0 commenti
Segnala Print

Read On:

Inviter_ln_max_title

Inviter_ln_max_descr