SEZIONE FORUM DI THE ITALIAN VOICE » TIV DI TUTTO UN PO’

Articolo - La Voce del Presidente

    • Moderatore
    • 1 posts
    02 febbraio 2015 13:37:40 CET

    La voce del Presidente


    Iniziamo il nuovo mese, quello di Febbraio, con un nuovo Presidente della Repubblica Italiana e cioè con l' On. Sergio Mattarella, eletto ottenendo 665 voti alla quarta votazione. Nome voluto e finalizzato dal PD e quindi da Renzi, senza troppi problemi, anzi diciamo in modo assolutamente filato liscio ed con unico pretendente di un certo livello, il solo On. Ferdinando Imposimato, sostenuto perlopiù dal M5S. Il nuovo Presidente si è presentato alla stampa, al momento e poi alla sera, con queste due dichiarazioni:

     

    "Il pensiero va soprattutto e anzitutto alle difficoltà e alle speranze dei nostri concittadini. È sufficiente questo". "L'Europa e il Mondo siano uniti per battere chi vuole trascinarci in una nuova stagione di terrore".


    Due frasi che noi di TIV e del MGO vorremmo far Nostre perché rispecchiano i nostri ideali di Politica che stiamo proponendo alla gente e cioè superare le difficoltà onestamente con le Nostre speranze, senza una collocazione o un motivo che possa mettere inimicizia tra di noi, scacciando il terrore che si trascina in questi anni tramite un Unione con l’idea Europea e Mondiale.


    TIV - La Voce degli Italiani, pur restando indipendente, è completamente solidale con MGO e vuole continuare la propria collaborazione con questo nuovo Partito e chi come loro, pone i Valori principali di Umanità nella Politica Italiana ed Estera per dare una svolta a ciò che è fermo già da molto tempo, troppo tempo. La crescita di TIV ma anche di MGO e del suo giornale on - line, Pensiero Libero, è visibile ma abbisogna della Vostra partecipazione anche intanto solamente, come presenza disinteressata. Ci sono molte possibilità di crescita per chi vorrebbe farne parte, con un futuro che potrebbe essere dei più rosei e ben retribuito ma che ad ora necessita di impegno senza pretese, se possibile, da parte Vostra. Contattateci.

    Ogni giorno che passa potrete trovare su TIV novità sia grafiche che opzionali nonché ovviamente di Notizie e Nuove Idee dall' Italia e dal Mondo, con a disposizione un Forum ben allestito, la possibilità di Sondaggi e Petizioni e quanto altro la Politica ci possa offrire; piano, piano, state sicuri, avrete un Social Network che vi porterà direttamente alla meta in un attimo.

    Il Movimento Gente Onesta comincia le sue battaglie due anni fa per entrare nel cuore delle persone. Politica, sociale, istruzione, giustizia, sanità, cultura sono gli argomenti di spicco ampiamente dibattuti per intercettare e denunciare i problemi italiani. E’ forte il desiderio di influenzare le scelte del futuro per essere protagonisti di un reale cambiamento. Il Movimento Gente Onesta vuole recuperare la fiducia dei cittadini ed il vero tesseramento comincia quest’anno dopo due anni di presentazione delle idee e degli obiettivi.

     

    Presto potrebbero esserci delle nuove Elezioni Politiche quindi scegliete ciò che è Onesto come anche TIV che propone una Politica d'Incontro e non di Scontro, per migliorare tutto quello che c'è da migliorare e di cui noi tutti ce ne stiamo occupando. Scegliete la possibilità di dire la Vostra, scegliete TI- è la voce degli Italiani.

     


    Post modificato da TIV BLOGGER 03 febbraio 2015 08:30:10 CET"