Chi sono

adamsmiths

Vantaggi dei principi del Kanban per un'organizzazione

0 0

Kanban è una strategia giapponese che è stata fatta alla Toyota durante gli anni '40 con il punto di smistamento del lavoro e, inoltre, tendente agli aspetti dispendiosi che potrebbero esistere all'interno della disposizione di assemblaggio dell'organizzazione. Gli standard sono saliti di nuovo sotto i riflettori a metà degli anni 2000, quando sono stati utilizzati come metodo per far avanzare i processi di lavoro all'interno della programmazione dei moduli di avanzamento. I vantaggi del kanban sono stati supportati dalla scienza in quanto la mente è nota per elaborare i dati visivi un gran numero di volte molto più velocemente che quando si maneggiano le parole.

 

Affrontando l'intensità dei dati visivi, kanban aiuta a portare i dati e la comprensione dei dati ad un livello superiore. Ecco una parte dei vantaggi che accompagnano l'esecuzione degli standard kanban;

 

Flessibilità

Il pensiero primario dietro al kanban è la corrispondenza attraverso il segno visivo. Questi standard possono essere eseguiti in qualsiasi settore e da qualsiasi gruppo all'interno di un'associazione; la sua flessibilità è la cosa che rende molto semplice per i colleghi e per i compiti di muoversi in modo coerente e trasversale su diverse capacità.

 

Miglioramento persistente

Uno dei valori chiave del kanban è che tutti devono essere centrati sul miglioramento continuo. Questa disposizione visiva di rischio dei dirigenti rende molto più semplice per i colleghi vedere le procedure aziendali e inoltre effettuare aggiornamenti che aiutano a ridurre gli sprechi, snellire il processo di lavoro e diminuire le spese generali.

 

Rendimento espanso

Con gli standard kanban, i gruppi sono tenuti a limitare la misura del lavoro che hanno in progresso in qualche momento casuale. L'idea è alludono al fatto che limita il lavoro in progresso e che spinge i gruppi necessari a cooperare mentre si dirigono verso l'obiettivo finale e, inoltre, a rinunciare a svolgere molteplici compiti e diversione, come ci si può ragionevolmente aspettare. Nel momento in cui c'è eccezionale concentrazione e migliorato sforzo congiunto tra i colleghi, prende in considerazione l'esecuzione produttiva degli standard kanban così significativamente più completa molto più veloce.

 

La reattività

Kanban è stato fatto per la prima volta nel settore dei motori e con il punto di coordinare le scorte con l'interesse saltando le forme di business quando le scorte erano basse. La reattività è considerato come uno dei vantaggi chiave del kanban di prova e la routine per quanto riguarda gli standard rende la reazione al business dovrebbe essere molto concepibile.

 

Creazione di oggetti progressivamente immacolati

L'attenzione da parte di kanban sul miglioramento continuo e la parte di reattività alle diverse questioni di business in generale implica che i compiti vanno a buon fine con meno errori che per la maggior parte richiedono meno revamp. Il controllo di qualità è di nuovo adeguato nella procedura di amministrazione del compito, producendo risultati sempre più precisi.

Similar Blogs

Album

0 albums found