Chi sono

adamsmiths

Perché è importante utilizzare un purificatore d'aria?

0 0

I migliori depuratori d'aria sono anche noti come il modo migliore per migliorare la qualità dell'aria nella vostra casa. Ma la loro utilità è spesso eccessiva e tali purificatori d'aria, come quelli con caratteristiche ionizzanti che emettono ozono, possono essere potenzialmente pericolosi per la salute.

 

Nei vostri ambienti interni, il modo migliore per aumentare la qualità dell'aria interna è eliminare la fonte di inquinamento e ventilare con aria esterna pulita. I purificatore aria possono diminuire gli inquinanti trasportati dall'aria, ma non li eliminano. Inoltre, non è possibile eliminare la polvere, la forfora e altri contaminanti che si sono già raccolti sulle superfici della vostra casa.

 

Per migliorare la loro efficacia, i depuratori d'aria devono lavorare quasi ininterrottamente. Dall'altro lato, questo potrebbe far lievitare la bolletta dell'energia. Pertanto, prima di acquistarlo, è importante verificare la classificazione EnergyStar di un depuratore d'aria in modo da poter capire quanto costa l'energia.

 

Ora, esaminiamo alcuni dei motivi per cui si dovrebbe usare un depuratore d'aria:

 

Stai sperimentando problemi respiratori, asma o allergie

I soggetti allergici e le persone con asma o altri problemi respiratori possono sperimentare una certa riduzione dei sintomi, come il respiro sibilante e la tosse, utilizzando un purificatore d'aria con un filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) progettato per assorbire il 99,7% delle particelle più grandi di 0,3 micrometri. La maggior parte di questi dispositivi fanno un lavoro decente di cattura di sostanze irritanti comuni, tra cui polline, polvere e forfora di animali domestici, quindi sicuramente non peggiorerà i vostri problemi a meno che il ventilatore del vostro depuratore non si limiti ad agitare le sostanze inquinanti.

 

Soggiorno con bambini o compagni di stanza

Puoi essere la persona più pulita e ordinata della terra, ma il comportamento dei tuoi figli, dei visitatori o dei tuoi coinquilini non può essere sempre monitorato. Se le altre persone non sono diligenti come voi nel decuttering, o se rilevano polvere, sporcizia, peli di animali domestici e polline dall'esterno dell'edificio, il depuratore d'aria può aiutare ad assumersi la responsabilità di filtrare e ripulire questi inquinanti.

 

Possiedi un animale domestico

Non esiste un animale ipoallergenico che si possa identificare. Anche i cani che non si liberano della pelle e della forfora, anche all'interno della loro pelliccia, gli animali accumulano polline e polvere. Potreste non essere allergici ai vostri animali domestici direttamente, ma questo non garantisce che la loro pelliccia non porti a conseguenze negative.

 

I prefiltri sono realizzati con purificatori d'aria di alta qualità che catturano rapidamente tutti i peli dell'animale prima ancora che abbia la possibilità di raggiungere il filtro HEPA principale. Le macchine con filtri al carbonio o a carbone, che intrappolano i composti odorosi, possono anche eliminare gli odori degli animali domestici.

 

L'acquisto di un purificatore d'aria è una questione di regolazione delle percezioni. Questi dispositivi possono aiutare a migliorare la qualità dell'aria interna della vostra casa, ma senza prendere ulteriori precauzioni, non fate affidamento ciecamente su di essi. Acquistate un purificatore d'aria di alta qualità per voi stessi e iniziate a respirare aria fresca.

Similar Blogs

Album

1 album found
  • Perché è importante utilizzare un purificator... Da adamsmiths 0 0 0 74 1

    1 photo